Condizioni di vendita

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

 

  • Contrassegno , con pagamento in contanti al corriere alla consegna del pacco (non si accettano assegni bancari) per acquisti inferiori ai 1000,00 euro;
  • Bonifico bancario da effettuarsi dopo líinvio dellíordine. Nessun prodotto verrà inviato finchË non sarà effettuato líintero accredito sul conto corrente.

 

CONTRASSEGNO

Il contrassegno è il servizio che da la possibilità al cliente di pagare i prodotti acquistati online alla consegna. Per questo è consigliabile premunirsi, subito dopo la conferma dell’acquisto, del contante da consegnare al vettore per poter ritirare la merce (non sarà possibile pagare con assegni). Il Contrassegno prevede il pagamento di un contributo aggiuntivo di 10 euro per la gestione del servizio e l’importo da pagare non deve superare i 1000,00 euro.

 

BONIFICO BANCARIO

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese. L’ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento.

 

CARTA DI CREDITO

Per il pagamento tramite carta di credito, Ideal Service utilizza il server sicuro messo a disposizione da PayPal. Per ulteriori informazioni fare riferimento alla sezione successiva.

 

PAYPAL

PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Be Music s.r.l. quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi. Per ulteriori informazioni clicca qui .

 


 

FATTURAZIONE

Ogni ordine effettuato sul nostro negozio online verrà spedito con allegato il documento fiscale relativo all’acquisto. Tale documento sarà valido sia per l’esercizio del diritto di recesso, sia per la garanzia.

Se lo stesso andasse smarrito, è possibile richiederne la copia telematica via email.

 


 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione variano a seconda del peso/volumetrico dagli articoli. Tutti i pacchi viaggiano con corriere espresso.

 

TEMPI CONSEGNA

I tempi di consegna previsti sono presenti nella pagina di ciascun prodotto e nel 90% dei casi vengono rispettati.

I prezzi si intendono IVA inclusa.

Unitamente al pacco perverrà lo scontrino fiscale o la fattura commerciale (se richiesta dal cliente) dellíordine effettuato.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Ideal Service S.a.s.adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito

MARCHI

Seguici Su

Contatti

Dove Siamo
location Via Carlo Abarth, 19 (sopra OBI)- 39012 Sinigo Merano
Tel: 0473 24 45 08
mail info@camping-caravan.it

Dove Siamo

NEWSLETTER


La tua email (richiesto)